Eventi, feste e sagre

Genius, una sfida a colpi di quiz

Il 26 novembre 2018 alle ore 17 presso la biblioteca di Sestu spazio a 'GENIUS! Una sfida a colpi di quiz, giochi e performance varie' per ragazzi dagli 11 anni in su

Metti in gioco la tua intelligenza e le tue abilità creative in una sfida a Genius colpi di quiz e performance varie!

A Sestu, nel territorio comunale in provincia di Cagliari, arriva "GENIUS! Una sfida a colpi di quiz, giochi e performance varie”, che si svolgerà il 26 novembre 2018 alle ore 17 presso la Biblioteca Comunale della città.

Un’avventura unica, un vero e proprio divertimento che saprà colpire e stupire i partecipanti, divertendoli con domande dio cultura generale, legate anche alla città, alla quale potranno partecipare i ragazzi a partire dagli 11 anni in su.

L'attività è, per ovvie ragioni, a numero chiuso ed è, pertanto, necessaria la prenotazione tramite tel. 070260551, email: biblioteca@comune.sestu.ca.it oppure Facebook https://www.facebook.com/bibliotecasestu/, nella pagina ufficiale della Biblioteca stessa.

Una giornata davvero particolare che favorirà anche la possibilità di condividere un’esperienza insieme a molti coetanei, favorendo anche l’inclusione dei ragazzi e delle ragazze più timidi. Affrettatevi, sono rimasti a disposizione davvero molti pochi posti.

Locandina "GENIUS! Una sfida a colpi di quiz, giochi e performance varie"


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.