Eventi, feste e sagre

A Sestu il brivido dell'Oblio Horror Circus

quest'autunno l'oblio horror circus pianterà le tende a sestu, nei pressi di mediaworld. Lo spettacolo incentrato su mister oblio narra le vicende di personaggi disturbati e della loro discesa inarrestabile verso la follia

A Sestu l’autunno si tinge di divertimento e paura grazie all’Oblio Horror Circus che, dall’ 8 ottobre all’8 novembre 2020, metterà in scena il proprio spettacolo: una particolare pièce tinta di humour nero a metà fra il cabaret, il circo e il teatro che ricorda da vicino il film cult The Rocky Horror Picture Show con Susan Sarandon e Tim Curry. Le tende del Circus verranno montate presso l’uscita della Statale 131, vicino alla rotonda di Mediaworld.

All’entrata gli spettatori sono condotti attraverso un tunnel buio fino al pre-show, una sorta di preludio frenetico allo spettacolo vero e proprio con personaggi lunatici e raccapriccianti. Quindi giunge il momento dell’ingresso in sala, tra pagliacci assassini e maniaci indemoniati. Lo show è incentrato su Mister Oblio e su altri soggetti disturbati e sofferenti che, gradualmente, sprofondano nella follia e nelle tenebre.

Gli spettacoli si terranno tutti i giorni tranne il mercoledì alle 21:30 ma la domenica ci sarà anche il bis alle 18:30. Sabato 31 ottobre, in occasione di Halloween, lo spettacolo sarà ancora più strambo e spaventoso del solito. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando i numeri 388 1489893 e 340 0057296. Lo show, ci tengono a sottolineare gli organizzatori, si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, con posti limitati, distanziati e sanificati.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.