Eventi, feste e sagre

Il reggaeton di Ozuna a Cagliari, a due passi da Sestu

giovedì 18 luglio 2019 il cantante portoricano ozuna si esibirà all'arena fiera di cagliari per la gioia dei numerosi fan. Il cantante nato nel 1992 ha all'attivo due album: Odisea del 2017 e Aura del 2018

Uno dei cantanti trap e reggaeton più amati dai giovanissimi sta per sbarcare in Sardegna. Il rapper portoricano Ozuna si esibirà all’Arena Fiera di Cagliari, vicino Sestu, giovedì 18 luglio 2019 alle ore 21.30. Oltre al capoluogo sardo, il tour dell’artista latinoamericano toccherà Castel Volturno, Roma, Catania e Riccione e promette di coinvolgere migliaia di adolescenti in visibilio. I biglietti di prima fila sono in vendita a 82 Euro, quelli per la platea a 52 Euro.

Ozuna, al secolo Juan Carlos Ozuna Rosado, è nato a Porto Rico nel 1992 e ha avuto un’infanzia piuttosto turbolenta, avendo perso il padre quando era ancora molto piccolo. Amante della musica, ha iniziato a pubblicare i suoi brani trap e reggaeton su YouTube e Instagram per poi firmare il primo contratto con la Golden Family Records nel 2014. È divenuto famoso in America Latina grazie ai singoli "Si no te quiere"e "En la intimidad”, guadagnando in breve tempo un seguito enorme sui social network.

Nel 2017 ha pubblicato il primo disco dal titolo "Odisea”, contenente collaborazioni con De la Ghetto, Anuel AA, e J Balvin, seguito da "Aura” nel 2018. Nelle sue canzoni Ozuna, che è soprannominato "Negrito ojos claros" per via della carnagione olivastra e degli occhi chiari, affronta il tema dell’amore in ogni suo aspetto. Sposato con Tania Meléndez, l’artista ha due figli: Sofía Ozuna nata nel 2014 e Juan Andrés Ozuna nato nel 2016.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.