Eventi, feste e sagre

Sagi Rei Quartet al Bflat di Cagliari, vicino Sestu

il Sagi Rei Quartet si esibirà al Bflat di Cagliari venerdì 1 novembre. La formazione fa capo all'omonimo artista israeliano noto per aver reinterpretato in chiave acustica i grandi successi della musica dance degli anni novanta

Al Bflat di Cagliari, non lontano da Sestu, novembre inizia nel segno di un grande evento live: ad esibirsi nel locale del capoluogo sarà infatti il Sagi Rei Quartet, formazione che fa capo al talentuoso cantautore israeliano che ha scalato la vetta delle classifiche in numerosi paesi grazie alla rilettura in chiave acustica delle hit dance anni novanta. La data da segnare sul calendario è venerdì 1 novembre 2019 alle 22 e il costo del biglietto è di 25 Euro.

Sagi Rei, all’anagrafe Sagi Reitan è nato a Tel Aviv nel 1972 e fin da bambino ha mostrato un’enorme passione verso la musica, prediligendo il soul della Motown, il pop di Michael Jackson ed interpreti come Marvin Gaye e Stevie Wonder. In pochi anni acquisisce una notevole competenza nella chitarra e nel canto, decidendo di stabilirsi in Italia, a Bergamo, e di entrare in un coro gospel milanese. Nella penisola ha modo di sviluppare il suo stile, un mix di soul e sonorità etnico-acustiche.

Notato dal produttore Cristian Piccinelli, nel 2005 pubblica il suo disco d’esordio "Emotional Songs” che rientra fra i 100 Album Più Venduti in Italia, a cui fanno seguito "Emotional Songs Part 2” del 2007 e "Trilogy” del 2008. Nel 2010 esce "Sagi sings Michael Jackson” e nel 2012 Sagi si occupa della colonna sonora del film "Area Paradiso” di Diego Abatantuono e accompagna Mario Biondi nel suo Tour Teatrale, esibendosi nel duetto "Won’t You Come Back”. 

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.